Simone Del Vecchio si opera ai denti in Albania: da 8 mesi è in ospedale dopo 4 arresti cardiaci. La storia del 37enne web designer
Nei giorni in cui si indaga sulla morte di Margaret Spada, la 22enne che voleva rimodellare il naso, dalla Puglia arriva la notizia di un 37enne che è ricoverato da 8 mesi mesi in ospedale in seguito a un intervento ai denti eseguito in Albania.
Ad attirare Simone Del Vecchio, 37enne web designer di Barletta, a Tirana era stata la prospettiva di fare un impianto ai denti in poco tempo e pagando una cifra decisamente più contenuta di quanto sarebbe avvenuto in Italia. Così ha deciso di farsi operare ripercorrendo la strada che due anni prima aveva già seguito sua mamma con successo. A raccontare la sua storia è stato il fratello, Marco.
Subito dopo l’intervento eseguito il 13 marzo scorso, infatti, l’uomo si è sentito male ed ha subito quattro arresti cardiaci. Prima ricoverato in rianimazione a Tirana, è poi stato trasferito al Policlinico e di Bari e poi nella Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo dove è ancora ricoverato.