Prevalentemente nuvolosoRoma22°
Selfie reale per Taylor Swift, in posa col principe William e i suoi due figli5Foto© ilmattino.it

Selfie reale per Taylor Swift, in posa col principe William e i suoi due figli

, 6 notizie, 3 visualizzazioni

Il principe William e i principini George e Charlotte sono swifties. La febbre da Taylor Swift passa anche da Buckingham Palace e nessuno sembra esserne immune. La cantante colleziona successi dopo successi nel suo tour europeo che la vedrà in Italia a Milano il 13 e 14 luglio a San Siro.

Intanto la Swift incanta e stupisce l'Inghilterra dove ieri sera si è esibita nel suo primo dei tre show in programma a giugno a Londra, al Wembley  (poi tornerà ad agosto per altre 5 date). Un debutto incredibile nella capitale inglese che ha visto tra gli ospiti anche il principe William con i figli George e Charlotte.

Tre ore e mezza di puro divertimento, per uno show che ad ogni tappa sembra migliorare ancora e ancora. Taylor Swift approda in Inghilterra con il suo "The Eras Tour" e tra gli spettatori d'eccezione c'è anche il principe William con i figli maggiori, George e Charlotte. Il futuro re d'Inghilterra si è scatenato sulle note di Shake it Off, insieme a Zara Tindall ed è stato ripreso da molte fan presenti al concerto che incredule e divertite hanno notato William che ballava e si dimenava.