Scontro tra due furgoni, travolta e uccisa passante su marciapiede
Morta Antonietta Ninu, donna che è stata travolta mentre camminava sul marciapiede a Silanus (Nuoro). La 41enne è rimasta vittima di un incidente tra un'auto e un furgone, avvenuto nei pressi di un passaggio a livello ferroviario.
Erano le 10 di mattina di mercoledì 27 novembre quando in località Birdis è successo il sinistro. L'auto e il furgone si sono scontrate e proprio il camioncino avrebbe invaso il marciapiede ed è finito contro la signora che stava camminando quando è stata investita. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 ma il tentativo di soccorso è stato vano dato che è morta sul colpo. Presenti anche le forze dell'ordine, che hanno avviato i rilievi per accertare la dinamica e le responsabilità della tragedia.
Antonietta Ninu stava camminando nei pressi della stazione che non dista molto da casa sua, dove l'aspettavamo i figli di 11 e 14 anni. Lavorava nei cantieri socialmente utili del paese. Non sono note le condizioni di salute dei due conducenti, che secondo quanto riporta l'Unione Sarda sarebbero due compaesani della vittima, anche loro residenti a Silanus.