SoleggiatoRoma34°
Scontro tra 4 veicoli sulla A4 nel Milanese, due morti e tre feriti14Foto© milano.repubblica.it

Scontro tra 4 veicoli sulla A4 nel Milanese, due morti e tre feriti

, 20 notizie, 3 visualizzazioni

Incidente sull'autostrada A4 Torino-Verona, nel tratto tra Rho e la barriera Milano-Ghisolfa. Nello scontro, avvenuto poco dopo le 12.15 di oggi, sono rimaste coinvolte due auto e due mezzi pesanti. Due persone hanno perso la vita, tre sono rimaste ferite, mentre sono rimasti illesi i conducenti dei due mezzi pesanti.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e le forze dell'ordine, oltre ai sanitari del 118 Areu con un elisoccorso, un'automedica e 3 ambulanze. Per due persone, delle quali non sono ancora note le generalità, non c'è stato nulla da fare ed è stato constatato il decesso sul posto.

Tra le altre persone coinvolte, una donna di 50 anni ha riportato traumi alla testa, al torace, all'addome e al bacino ed è stata trasportata in codice rosso all'ospedale San Gerardo di Monza; una 37enne ha riportato traumi al torace e alla schiena è stata trasportata in codice Giallo all'ospedale San Carlo di Milano e un 55enne ha riportato un trauma cranico e traumi alla schiena e al bacino.