Scomparso Davide Piccinali, medico specializzando al San Raffaele di Milano: potrebbe essere in difficoltà
Scomparso nel nulla Davide Piccinali, 39 anni, originario di Brescia ma residente a Milano. A partire dal 3 ottobre si sono perse le tracce del medico specializzando all’ultimo anno di cardiochirurgia presso l’ospedale San Raffaele, Piccinali è scomparso dopo essersi recato al lavoro, senza arrivare a destinazione e senza fare più ritorno a casa. La denuncia è stata presentata dalla madre e dal fratello, dopo che i colleghi avevano lanciato l’allarme venerdì mattina, non vedendolo arrivare in ospedale.
La Polizia di Stato, accompagnata dai familiari e dal proprietario dell’abitazione, ha ispezionato l’appartamento in via Clitumno, vicino a via Padova, ma all’interno non è stata trovata alcuna traccia del 39enne. Le luci erano accese e le stanze in ordine, segno che non c’erano segni evidenti di disordine o di fuga improvvisa.
Dario, il fratello di Davide, ha parlato con l’ANSA, fornendo ulteriori dettagli sulla scomparsa. «Giovedì ha terminato il turno di lavoro e non abbiamo più avuto sue notizie», ha spiegato. Davide si era fermato a Brescia la domenica precedente, dopo essere tornato da un matrimonio ad Ancona, per restituire l’auto alla madre, e aveva poi fatto ritorno a Milano, dove viveva per motivi di lavoro. «Sarebbe dovuto tornare a Brescia questo fine settimana, ma nessuno lo ha più sentito», ha aggiunto Dario.