Sanremo 2024, le pagelle ai look della finale: arriva finalmente la ‘tuta gold’ di Mahmood, Annalisa magistrale (10) – FOTO
Eccoci, il momento tanto atteso è arrivato. È la serata della finale di Sanremo 2024. Sono le 20.45 e ci aspettano sostanzialmente sei ore di diretta (forza e coraggio!) prima di scoprire il vincitore del 74esimo Festival. Per l’occasione Amadeus apre la diretta con una sobrissima – per i suoi standard – giacca da smoking nera con una fantasia a rombi di strass neri e argento. Voto: 8.
Nek e Renga – Grande eleganza per la finale. Sempre coordinati, completo scuro con giacca doppiopetto e cravatta per entrambi. Un po’ troppo matrimonio di provincia ma sostanzialmente impeccabili. Voto 7.
Big Mama – Semplicemente perfetta. Bellissima la tonalità di rosso scelta per l’abito, azzeccatissimo e valorizzante il modello, perfetto il connubio tra eleganza e stile personale. L’abito ha il corpetto con lo scollo a cuore e gioca con il drappeggio della gonna lasciando a vista la “gabbia” sottostante. Stivaletti di vernice rossa con super tacco a dare un tocco punk e collane d’oro e diamanti ad illuminare il viso. Solita acconciatura ingellata con un tocco di rosso a richiamare il vestito e le sue ormai celeberrime unghie gioiello. Voto: 8.