SoleggiatoRoma18°
Sandra Milo, il crudele scherzo sul figlio Ciro5Foto2Video© adnkronos.com

Sandra Milo, il crudele scherzo sul figlio Ciro

, 7 notizie, una visualizzazioni

La scomparsa di Sandra Milo non cancella la sua lunga carriera televisiva e cinematografica. Nel suo curriculum ci sono decine di pellicole di successo, trasmissioni televisive e importanti riconoscimenti. Sandra Milo è però entrata nella storia della tv italiana anche uno brutto scherzo telefonico di cui fu vittima nel 1990 e che coinvolse involontariamente il figlio Ciro.

Era l'8 gennaio 1990 e Sandra Milo conduceva il programma pomeridiano "L'amore è una cosa meravigliosa" in onda su Rai3. Durante la trasmissione la conduttrice era solita parlare al telefono con gli spettatori, ma di certo non si aspettava quella chiamata anonima, che è rimasta nella storia.

"Pronto Sandra ma che fai lì", esordì una voce femminile, annunciando il ricovero in ospedale del figlio della Milo: "Ma non sai che Ciro è stato ricoverato gravissimo al San Giovanni". La donna informò la presentatrice che suo figlio Ciro era ricoverato in ospedale a Roma in gravi condizioni a seguito di un brutto incidente stradale.