
Salvini, 'cantieri ponte entro l'estate, l'Italia cambia volto'
"L'obiettivo è partire coi cantieri per il Ponte sullo Stretto entro l'estate e Villa San Giovanni e Messina cambieranno completamente volto. Cantieri che non dureranno qualche mese: i tecnici mi dicono dureranno almeno sette anni. Cambierà il volto dell'Italia e sono contento che tanti che erano contrari all'inizio adesso accompagnino il progetto".
Lo ha detto il ministro delle Infrastrutture e trasporti e vicepremier, Matteo Salvini parlando con i giornalisti a Lamezia Terme. "E sicuramente - ha aggiunto - ci sarà l'alta velocità che arriva Reggio Calabria, altrimenti non ha senso fare il ponte.
Al di là dei no ideologici poi ci sono quelli che non vogliono mai niente: non vogliono il ponte, non vogliono la Tav, non vogliono il Mose, non vogliono le ferrovie, l'alta velocità, le Olimpiadi. C'è gente che non vuole nulla, per carità di Dio siamo in democrazia.