Salernitana-Inter, probabili formazioni e dove vedere la partita in tv
Milan-Empoli è il match valido per la 29a giornata di Serie A. La sfida tra la squadra di Pioli e quella di Paolo Zanetti si giocherà oggi, venerdì 7 aprile, alle ore 21:00 allo stadio ‘Meazza' di Milano. Un match fondamentale per la corsa Champions dei rossoneri galvanizzati dalla vittoria roboante contro il Napoli al ‘Maradona' nell'ultimo turno con il punteggio di 0-4. Il Diavolo sembra aver trovato nuovamente l'entusiasmo di un tempo trainato da un super Leao e dalla ritrovata compattezza difensiva.
Il Milan attualmente è in terza posizione a -20 dal Napoli capolista e a -4 dalla Lazio seconda. In attesa del match d'andata per i quarti di Champions contro il Napoli, i rossoneri dovranno concentrarsi sull'Empoli che arriva a questa partita dopo aver battuto 1-0 il Lecce nell'ultimo turno grazie a Caputo. I toscani sono tornati al successo dopo 4 sconfitte consecutive e a 31 punti sono parzialmente sereni di poter raggiungere la salvezza anche in questa stagione. Qui tutte le informazioni sulle formazioni e su dove vedere la partita in diretta tv e streaming.
Milan-Empoli sarà trasmessa in diretta tv su DAZN a partire dalle ore 21:00. Per tutti gli abbonati la possibilità di vedere la sfida anche in streaming sull'app di DAZN disponibile anche su dispositivi mobili. Telecronaca affidata a Riccardo Mancini con il commento tecnico di Massimo Gobbi.