Nuvole e soleRoma
Sabrina Ferilli, 60 anni tra cinema, tv e teatro3Foto© adnkronos.com

Sabrina Ferilli, 60 anni tra cinema, tv e teatro

, 4 notizie, 7 visualizzazioni

di Marco Castoro, 28 Giugno 2024

“Invecchiare non piace a nessuno” ama dire Sabrina Ferilli. Ma lei i suoi 60 anni di età li nasconde molto bene. Bella, simpatica, schietta. Da Fiano Romano con furore l’attrice è ormai una diva da diversi anni. Sul grande e piccolo schermo. Protagonista di  ‘La bella vita’ di Paolo Virzì ma protagonista anche del salotto di Maria De Filippi.  Perfino il presidente Mattarella si è scomodato nel renderle omaggio definendola  “Simpatica, trascinante, irresistibile”.

Tuttavia è la sua schiettezza a renderla unica. Non teme nessuno, a eccezione dello spiritato personaggio di nome Giovannino che a ‘Tù sì que vales’ la perseguita con scherzi da stalker pericoloso.

Lei che non ha avuto paura neanche di spogliarsi al Circo Massimo per festeggiare lo scudetto della Roma, la sua squadra del cuore a cui non rinuncerebbe mai, così come non rinuncia mai a ribadire di essere una donna di sinistra, seppure abbia detto della segreteria del Pd Elly Schlein: “È troppo radicale e fa fatica a convogliare l’interesse di tutti”.