NuvolosoRoma18°
Royston Drenthe, ex ala del Real Madrid, colpito da ictus cerebrale4Foto© repubblica.it

Royston Drenthe, ex ala del Real Madrid, colpito da ictus cerebrale

, 5 notizie, 2 visualizzazioni

Paura per l'ex stella del Real Madrid Royston Drenthe, colpito da ictus e tuttora ricoverato in ospedale. A dare comunicazione ufficiale del grave problema di salute di cui è rimasto vittima l'olandese è stata la società FC Der Rebellen, squadra amatoriale in cui militano tanti ex giocatori professionisti tra cui per l'appunto anche il 38enne.

I fatti si sono verificati, stando a quando riportato nella nota ufficiale, lo scorso 17 ottobre, ma a parte il ricovero in ospedale non sono state fornite ulteriori informazioni né sulle circostanza del malore né tantomento sulle attuali condizioni fisiche dell'ex merengue.

"Venerdì scorso Royston Drenthe ha avuto un ictus", si legge nel breve comunicato ufficiale rilasciato dalla FC Der Rebellen sulla propria pagina Instagram."È attualmente sotto cura ed è in buone mani. La squadra e tutte le persone coinvolte sperano in una pronta e serena guarigione", prosegiue la nota, "la famiglia di Royston chiede rispetto, pace e privacy in questo momento, per potergli garantire il sostegno e lo spazio necessari al suo pieno recupero".