Roma-Lazio dove vederla oggi in TV e streaming: orario e formazioni della partita
WrestleMania 40 è il Premium Live Event della WWE che si disputa nei due appuntamenti (night 1 e night 2) in programma nella notte italiana sabato 6 e domenica 7 aprile e tra domenica 7 e lunedì 8 aprile.
A partire dalle ore 1:00, in diretta dal Lincoln Financial Field di Philadelphia, andrà in onda quello che in gergo è definito lo Showcase of the Immortals: per vederlo in tempo reale è necessario sottoscrivere un abbonamento al WWE Network oppure – ma solo per gli utenti registrati – ci si potrà collegare a DMAX che trasmetterà in differita le due serate. WrestleMania Saturday del 6 aprile sarà disponibile il 13 aprile alle 21.25, mentre WrestleMania Sunday del 7 aprile sarà disponibile il 14 aprile (sempre allo stesso orario).
Due i combattimenti più attesi: nella prima serata i riflettori saranno accesi sul Tag Tean Match che vedrà in coppia The Rock (di nuovo sul ring dopo 8 anni dall'ultimo confronto) e Roman Reigns contro Seth Rollins e Cody Rhodes. Per la ‘roccia' Dwayne Jhonson sarà anche il primo main a 11 anni dall’ultima volta (contro John Cena a WrestleMania 29). Nella seconda serata sarà la sfida tra Roman Reigns e Cody Rhodes a tenere gli appassionati incollati davanti allo schermo: c'è in ballo il titolo Undisputed WWE Universal Championship.