
Roma, a tifare per Dybala e Lukaku ci sono le mamme Alicia e Adolphine
Conferenza stampa di José Mourinho, allenatore della Roma, alla vigilia del match dei giallorossi contro l’Empoli valido per la quarta giornata di Serie A. Niente dubbi per il tecnico portoghese sulla coppia d’attacco: “Lukaku quando è arrivato non era in condizione drammatica, ma ha avuto molta attenzione e alla fine ha fatto anche 20 minuti contro il Milan.
Domani gioca da titolare, perché con le due partite in nazionale sta molto meglio. Non mi sorprenderei se possa giocare anche 90 minuti. Anche Dybala gioca, sta bene ed è fiducioso“. Con riferimento all’avversario, ultimo in classifica con zero punti, Mourinho ha detto: “Sono sicuro che l’Empoli non è in crisi perché è ultimo, non è quello il loro potenziale e non finiranno così la stagione.
Mi aspetto una squadra tranquilla e con ambizione. Sono una squadra organizzata, che sta giocando in modo diverso, ma può tornare alla base dell’anno scorso. Abbiamo lavorato con rispetto verso loro e con l’ambizione di vincere la prima partita. Abbiamo fatto un punto su nove nelle prime tre partite, sui prossimi 9 non vogliamo farne uno ma il più possibile. Ora lavoriamo con tranquillità”.