Prevalentemente nuvolosoRoma14°
Rocco Siffredi, il figlio Leonardo Tano operato d’urgenza al cuore: come sta2Foto© adnkronos.com

Rocco Siffredi, il figlio Leonardo Tano operato d’urgenza al cuore: come sta

, 4 notizie, 0 visualizzazioni

Il figlio di Rocco Siffredi, Leonardo Tano, è stato operato al cuore d'urgenza: il 24enne ha scoperto di soffrire di pericardite recidivante, una malattia che gli è stata diagnosticata poco tempo fa. A raccontare l'intervento è stato lo stesso ragazzo, considerato un talento dell'atletica leggera, in un post su Instagram.

«Un alto rischio di arresto cardiaco. Sono stato ricoverato d'urgenza in rianimazione». Continua così il periodo difficile per Siffredi, che dopo la denuncia di alcune attrici porno che l'hanno accusato di violenze e sfruttamento sui set della cinematografia a luci rosse, ora vive un momento di alta preoccupazione per il figlio.

Il figlio dell'attore e regista hard - oltre ad alcune foto - ha pubblicato delle storie in cui spiega a chi lo segue cosa gli sia successo: «Visto che tanti di voi sono amici e persone care nel mondo dello sport, ci tenevo ad aggiornarvi su quello che è successo nelle ultime settimane e sul mio percorso. A dicembre 2024 avevo deciso di prendermi una pausa dall'agonismo.