SoleggiatoRoma
Ritrovata Anastasia Ronchi, la 16enne di Pavia scomparsa6Foto© www.tgcom24.mediaset.it

Ritrovata Anastasia Ronchi, la 16enne di Pavia scomparsa

, 8 notizie, una visualizzazioni

Dopo lunghi giorni di angoscia è stata finalmente ritrovata la 16enne di Pavia scomparsa dallo scorso 13 dicembre: Anastasia Ronchi, infatti, è stata rintracciata in Versilia (Lucca). Secondo le informazioni riferite oggi, sarebbe stata la stessa minorenne a mettere la parola fine alle sue ricerche, contattando la famiglia per farsi venire a prendere. I genitori della ragazza si trovano ora con lei, come annunciato dalla sorella di Anastasia, la speaker radiofonica Micol Ronchi.

È stata Anastasia, questa mattina, a contattare i suoi familiari, chiedendo loro di venire a prenderla alla stazione di Lido Camaiore (Lucca). Dopo la telefonata, i genitori della ragazza sono corsi sul posto, trovandola lì ad aspettarli. Momenti di forte sollievo dopo la grande preoccupazione di questi ultimi giorni, trascorsi a cercare ogni singola traccia fornita di chi sostenesse di aver incrociato la strada dell'adolescente.

Insieme a papà Giancarlo e a mamma Ellina, anche gli agenti della polizia di Stato, che hanno assistito al ricongiungimento. Un vero e proprio miracolo di Natale, un lieto fine in cui tutti speravano. La famiglia ha potuto riabbracciare la giovane, che forse spiegherà in seguito le ragioni del suo gesto.