Rita Dalla Chiesa su Fabrizio Frizzi: “Se avessi saputo perdonare il nostro matrimonio non sarebbe finito”
Sono stati sposati per sei anni, dal 1992 al 1998, prima della separazione e del divorzio arrivato nel 2002 pur rimanendo sempre in ottimi rapporti ma soltanto oggi Rita Dalla Chiesa si dice pentita di essersi separata da Fabrizio Frizzi: la confessione è arrivata nel corso del programma di Monica Setta "Storie di donne al bivio" che andrà in onda lunedì prossimo 9 settembre nella prima serata di Rai Due.
La popolare conduttrice tv e parlamentare di Forza Italia ha ripercorso le tappe di un'epoca diversa e di come avrebbe potuto cambiare le cose con l'indimenticato Frizzi considerato "il grande amore. Dopo di me lui ha amato profondamente Carlotta (Mantovan, ndr), ma le nostre storie appartengono a tempi diversi.
Penso che se avessi saputo perdonare il mio matrimonio con Fabrizio probabilmente non sarebbe finito", ha dichiarato Dalla Chiesa. Insomma, un mea culpa dei tempi che furono e non possono tornare: all'epoca dei fatti a far precipitare il matrimonio tra i due fu il tradimento di Frizzi con Graziella De Bonis, corista che lavorava a Domenica In.