SoleggiatoRoma15°
Raf in ospedale: «Ho subìto un intervento, avevo un problema a laringe e faringe»4Foto© fanpage.it

Raf in ospedale: «Ho subìto un intervento, avevo un problema a laringe e faringe»

, 4 notizie, una visualizzazioni

Raf ricoverato in ospedale dopo aver subito un'operazione. Con il volto stanco ma sollevato su un lettino d’ospedale, ancora attaccato a una flebo, Raf ha spiegato quanto è accaduto. Il video è stato condiviso dalla moglie Gabriella Labate nelle sue Instagram stories: dopo l'intervento a causa di un «piccolo problema alla laringe e faringe», Raf ha rassicurato e ha rivelato di stare bene.

Un intervento che comunque non ha fatto perdere il sorriso a Raf, uno dei suoi marchi di fabbrica. «Era un intervento che dovevo fare da tempo per migliorare anche le prestazioni del canto perché avevo un piccolo problema faringe, laringe (in questa zona qui) - ha raccontato Raf su Instagram -. La sedazione non è passata ancora. Una tecnologia avanzata e poco invasiva. Tutto bene». Il cantante ha così cercato di tranquillizzare i fan in merito alle sue condizioni di salute ora che il peggio è passato.

Raf e sua moglie Gabriella Labate sono uniti sentimentalmente da 27 anni. Dal loro amore sono anche nati due figli. Insieme hanno affrontato momenti di gioia ma anche altri di profondo dolore. Come quando Gabriella ha dovuto affrontare una malattia rara. Tutto ebbe inizio con un ricovero di Gabriella, colpita da una trombosi alla vena cava, la vena che va diretta nel cuore. «Il mio primo pensiero è stato per Raffele e i miei ragazzi, perché erano già usciti con me da un trauma avuto da poco. Mi hanno salvato la vita per miracolo», aveva raccontato.