Poliziotto accoltellato in stazione, Christian Di Martino è sveglio e respira da solo
Finalmente un'ottima notizia sullo stato di salute di Christian Di Martino, vice ispettore della Polizia di Stato accoltellato lo scorso giovedì alla stazione ferroviaria di Milano Lambrate da un marocchino: il poliziotto che ha subìto ben cinque arresti cardiaci e per il quale si sono rese necessarie 70 trasfusioni, secondo fonti dell'Ansa si è risvegliato e riuscirebbe a respirare autonomamente senza l'aiuto di mezzi meccanici.
Le condizioni di salute, quindi, sarebbero in miglioramento tant'é che riuscirebbe a rispondere anche alle prime domande che gli vengono fatte sulla vicenda che lo ha visto direttamente coinvolto. Nelle ultime ore era arrivato il tributo social della Polizia di Stato che in un video con tanti applausi riservati nei suoi confronti oltre a parole di coraggio e pronta ripresa.
"Ci uniamo alla vicinanza e all'affetto degli allievi agenti della Scuola di Peschiera del Garda per il vice ispettore Christian Di Martino delle Volanti della questura di Milano che in questi giorni sta lottando per la vita dopo il grave ferimento in servizio".