Nuvole e soleRoma
Pier Silvio Berlusconi ha messo in discussione Striscia La Notizia e questa è una notizia7Foto© fanpage.it

Pier Silvio Berlusconi ha messo in discussione Striscia La Notizia e questa è una notizia

, 9 notizie, 4 visualizzazioni

L'impressione è che non passeranno inosservate le parole di Pier Silvio Berlusconi su Striscia La Notizia. Pronunciate coi piedi di piombo, senza uscite sgradevoli nei confronti della squadra di Antonio Ricci, la cui lettura in controluce presta il fianco a un'interpretazione quasi scontata: Striscia non è più una certezza imprescindibile. L'amministratore delegato di Mediaset, in occasione dell'incontro annuale di dicembre con la stampa, ha detto la sua sullo stato del programma più longevo della storia di Mediaset, che vive un momento di difficoltà.

"È innegabile che oggi Striscia sia in un momento faticoso. Con 37 anni di storia in passato è anche abbastanza normale, succede". Così Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mfe-Mediaset, commentando il calo di ascolti di Striscia la Notizia e rimarcandone l'effetto su tutta la struttura Canale 5: "È innegabile – ha proseguito – che sia molto faticoso partire con prodotti con un divario così importante rispetto alla concorrenza di Rai1. Io parlo con Antonio Ricci, abbiamo un ottimo rapporto. Sono fiducioso che lui trovi la strada per tornare a crescere".

Berlusconi ha quindi proseguito dicendosi ottimista e sottolineando che "in qualche modo con il cambio di conduzione è già successo nelle ultime due sere e quindi conto di continuare a lavorare con Ricci".