SoleggiatoRoma10°
Pd, senza risposte su Almasri niente lavori d'Aula8Foto© lapresse.it

Pd, senza risposte su Almasri niente lavori d'Aula

, 11 notizie, una visualizzazioni

Il leader del M5s Giuseppe Conte, Nicola Fratoianni di Avs, Chiara Braga del Pd, Roberto Giachetti di Iv, Benedetto Della Vedova (+E) e Valentina Grippo (Azione) hanno chiesto, in avvio dei lavori dell'Aula della Camera, che la presidente del Consiglio Giorgia Meloni riferisca subito in Parlamento sul caso Almasri.

"Ribadisco la richiesta a nome del Pd per avere una informativa immediata sul caso Almasri. A fronte della diserzione di due ministro della Repubblica, sono stati sospesi i lavori di quest'Aula". Lo ha detto la capogruppo del Pd Chiara Braga in apertura della seduta d'Aula della Camera. "Domani è convocata una conferenza dei capigruppo e anticipiamo che non siamo disponibili a riprendere i lavori d'Aula se non ci sarà una risposta adeguata. Di questo tema si deve parlare qui, in Parlamento", ha aggiunto.

"Chiedo a nome di tutto il gruppo un'informativa urgente di Giorgia Meloni che deve venire in Parlamento a spiegare agli italiani la versione vera sul caso Almasri. Deve venire il presidente non può essere certo il ministro che cura i Rapporti con il Parlamento.