SoleggiatoRoma
Pasqua, lo sfogo di Briatore per le code in autostrada7Foto© lapresse.it

Pasqua, lo sfogo di Briatore per le code in autostrada

, 7 notizie, 4 visualizzazioni

Non è iniziato con il piede giusto il giorno di Pasqua per Flavio Briatore, bloccato in coda tra decine di auto nel bel mezzo dell'autostrada A 10 in direzione di Ventimiglia. Sul proprio account Instagram, l'imprenditore ha pubblicato un video di quasi un minuto in cui ha documentato quella che chiama ironicamente "una bella coda pasquale" mostrando ai suoi follower la situazione e lanciando più di qualche frecciatina a chi si occupa della viabilità.

"È incredibile che non riusciamo mai a sistemare queste autostrade", ha dichiarato, sottolineando le tempistiche del traffico in cui si trova: almeno mezz'ora prima che la situazione possa sbloccarsi ma "poi sicuramente ce ne saranno altre". Il Briatore pensiero è sconfortato e pessimista, consapevole anche di essersi trovato in questo modo anche in altre situazioni nel recente passato come ci siamo occupati sul Giornale.it. "Siamo a Pasqua, giusto, ma poi quest'estate cosa facciamo?", si domanda nel video, immaginando che "tutta l'area per andare a Genova sarà bloccata".

L'allusione a chi si deve occupare in prima persona di snellire il traffico autostradale è chiara e Briatore continua nel suo pacato disappunto. "Nessuno dice niente, paghiamo tutti il biglietto e siamo tutti contenti. Et voilà, ormai ci siamo abituati a tutti questi disguidi. È un'abitudine, ci hanno anche abituato alle code", sottolinea, prima di chiudere il suo intervento con un sorriso che non nasconde l'amarezza per la situazione del traffico. "Buona Pasqua, e buona coda".