PioggerellaRoma
Pallone d’Oro 2024: candidati, favoriti e dove vederla in tv18Foto© corrieredellosport.it

Pallone d’Oro 2024: candidati, favoriti e dove vederla in tv

, 21 notizie, 3 visualizzazioni

Cresce l’attesa per la cerimonia di premiazione del Pallone D’Oro 2024, l’evento che si terrà oggi al Théâtre du Châtelet di Parigi per celebrare i talenti del calcio. Gli appassionati italiani potranno seguire gratuitamente l’evento su Dazn dalle 18.45.

A guidare i tifosi lungo tutta la premiazione l’inconfondibile voce di Pierluigi Pardo, affiancato per l’occasione speciale da Marco Parolo. “Con la diretta streaming della cerimonia del Pallone d’Oro 2024 in diversi Paesi e in qualità di main sponsor, Dazn punta a consolidare il proprio impegno a rendere i contenuti sportivi rilevanza mondiale accessibili a tutti, rafforzando il ruolo di leader nel settore del broadcasting sportivo”, si legge in una nota di Dazn.

Tra i candidati favoriti per il premio in campo maschile in prima fila c’è Vinicius jr. La stella del Real Madrid è in pole dopo avere guidato la squadra di Carlo Ancelotti alla vittoria della Champions League. In lizza c’è anche Rodri, centrocampista del Manchester City e campione d’Europa con la Spagna.