NuvolosoRoma
Ounahi e l’offerta del Napoli5Foto© corrieredellosport.it

Ounahi e l’offerta del Napoli

, 5 notizie, una visualizzazioni

Il giornale “L’Equipe” racconta che il Napoli insiste per Azzedine Ounahi, mezzala dell’Angers e grande protagonista con la maglia del Marocco durante il Mondiale. De Laurentiis e Giuntoli lottano con il Leicester, l’altro club che ha compiuto i passi più importanti. Un tavolo dove conta di trovare posto anche il Tottenham. Il Napoli ha presentato una proposta molto interessante.

L’idea è quella di definire la trattativa a gennaio, ma di lasciare il giocatore all’Angers fino al termine della Ligue 1: prospettiva che piace alla società francese, impegnata in una faticosa rimonta per centrare la salvezza. Ounahi ha un contratto fino al 2026, lo ha rinnovato nella scorsa estate mentre si trovava in ritiro con la squadra. Aspetta la decisione, non fa pressioni.

C’è un vincolo di riconoscenza, perché fino al 2021 Ounahi giocava in terza serie.

COSTAVA TRE MILIONI - Dalla sabbia dorata di Zenata, dove da bambino regalava spettacolo nei tornei organizzati nel campeggio Maillage, alle offerte del Napoli e del Leicester. Ounahi è stato inserito dalla Fifa nella Top 11 del Mondiale. Prima di volare in Qatar con la nazionale marocchina, il suo cartellino valeva tre milioni.