PioggerellaRoma23°
Ora c'è anche l'anello sparito: continua la "guerra" di lettere tra Seymandi e Segre3Foto© torino.repubblica.it

Ora c'è anche l'anello sparito: continua la "guerra" di lettere tra Seymandi e Segre

, 6 notizie, una visualizzazioni

«Massimo scrive che l’amore dovrebbe essere “una splendida esclusiva”, espressione che mi stupisce sentir pronunciare proprio da lui». È la lettera che Cristina Seymandi invia a Zona Bianca, su Rete 4, dopo il matrimonio saltato con Massimo Segre.

E l’anello di fidanzamento? Si tratta di uno zaffiro di famiglia, appartenuto alla mamma dell’ex futuro sposo. Per lui è un pegno di fedeltà: «Non sono più stato libero di amare altre». Lei confessa che vi era «affezionatissima», ma che «è misteriosamente sparito — guarda caso — da casa nostra 15 giorni prima di quella tristissima serata salita agli onori delle cronache. A riprova, forse, che c’è chi la vendetta la programma minuziosamente, e perversamente, con largo anticipo».

Seymandi dice di allargare lo sguardo «a ciò che il mio ex compagno probabilmente, complice l’ego, non vede: chi sta attorno a noi, il destinatario dello sfogo, chi patisce, soffre, non comprende il perché di tanta umiliazione in pubblico e sul web, e alle persone a quest’ultimo collegate, come i figli, che necessariamente ne partiranno le conseguenze. […] Sosteniamo ogni giorno il valore del dialogo e del confronto, poi però inneggiamo alla “vendetta perfetta”». Il riferimento è alla gogna social e a quanti hanno definito Segre «un idolo».