NuvolosoRoma22°
One Itis, cosa significa e come viene usato il termine scritto da Andrea Sempio4Foto© www.tgcom24.mediaset.it

One Itis, cosa significa e come viene usato il termine scritto da Andrea Sempio

, 6 notizie, 0 visualizzazioni

Scriveva Andrea Sempio il 15 agosto del 2012 alle ore 21.20: 'allora one itis disastrosa per una barista di una birreria, palo secco, mi dò da fare miglioro e tanto".

È uno dei messaggi postata sul forum a cui partecipava, "Italian Seduction", reso noto dall'avvocato Liborio Cataliotti, uno dei legali del 38enne accusato dell'omicidio di Garlasco che testimonia che la ragazza per cui avrebbe provato una one-Itis non è Chiara Poggi.

Nei giorni scorsi la stampa aveva riportato una frase in cui Sempio diceva che "l'unica volta che mi sono innamorato è capitato in un momento oscuro della mia vita, tra i 18 e i 20".