SoleggiatoRoma10°
Omicidio Sula, indagata la madre dell'assassino21Foto© ilgiornale.it

Omicidio Sula, indagata la madre dell'assassino

, 29 notizie, una visualizzazioni

Nuovo risvolto nell'omicidio di Ilaria Sula: la madre del killer, Mark Antony Samson, è stata iscritta nel registro degli indagati dalla procura di Roma per concorso in occultamento di cadavere. Secondo quanto appreso dall'agenzia LaPresse da fonti investigative, Nors Mazlapan avrebbe sentito le urla della ragazza e sarebbe accorsa in camera del figlio, trovandola cadavere. A quel punto, avrebbe aiutato il figlio a ripulire la scena del delitto avvenuto nell'appartamento per eliminare ogni traccia, prima che Samson portasse il corpo poco fuori Roma per nasconderlo.

Nei prossimi giorni, la donna verrà ascoltata dagli investigatori per chiarire il suo ruolo in questa vicenda. Saranno oggetto di indagine i tabulati telefonici sia della madre che del padre dell'assassino anche se, stando a quanto dichiarato da Samson, al momento dell'omicidio in casa era presente solamente sua madre.

Non è comunque escluso al momento che il padre possa aver avuto un ruolo successivamente in questa drammatica vicenda. L'attenzione degli inquirenti si è subito posata sui genitori, soprattutto perché l'omicidio è avvenuto in casa dell'assassino, che vive ancora con la madre e con il padre in un appartamento del quartiere Africano di Roma.