Nuvole e soleRoma10°
Omicidio Maati Moubakir, altri due arresti a Firenze© adnkronos.com

Omicidio Maati Moubakir, altri due arresti a Firenze

, 4 notizie, 3 visualizzazioni

Altri due arresti per l'omicidio del 17enne Maati Moubakir, ucciso a coltellate all'alba del 29 dicembre scorso a Campi Bisenzio in provincia di Firenze, dopo una serata passata in discoteca, fatto per il quale è stata già applicata il 10 gennaio un'analoga misura cautelare a carico di tre giovani indagati.

Questa mattina i carabinieri della compagnia di Signa e del comando provinciale di Firenze hanno dato esecuzione a Campi Bisenzio a un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa, su richiesta della Procura, dal Gip presso il Tribunale del capoluogo toscano carico di un 18enne e un 22enne.

Dopo l'esecuzione del primo provvedimento cautelare, le indagini della Procura, avviate sin dalle prime ore successive all'omicidio, "sono proseguite e sono state sviluppate per la completa ricostruzione dei fatti. Ciò ha consentito - spiega il procuratore capo Filippo Spiezia in un comunicato di rafforzare il quadro probatorio anche a carico dei nuovi soggetti, colpiti dall'odierno provvedimento".