Occhio bendato per Mara Venier, il post dalla clinica
Fan in ansia per le condizioni di salute di Mara Venier, dopo una foto pubblicata dalla conduttrice su Instagram in cui si mostra con una vistosa benda sull'occhio sinistro. La 73enne non ha fornito particolari dettagli su cosa le sia accaduto, limitandosi a commentare: «Mai tranquilla... Grazie prof. Cusumano». La reazione dei follower di Mara Venier è stata immediata: in tantissimi hanno espresso la propria vicinanza alla conduttrice, mostrandole il proprio affetto e chiedendole cosa sia successo.
Numerosi i commenti vip: da Arisa ad Achille Lauro, da Elisabetta Gregoraci a Rita Dalla Chiesa, passando per Andrea Sannino e Paola Iezzi. Mara Venier per ora non ha risposto a nessuno pubblicamente, ma a giudicare dall'immagine pubblicata sembra possibile che sia rimasta vittima di un qualche tipo di incidente. La conduttrice ha ringraziato il dottor Andrea Cusumano del reparto di Oculistica del Policlinico Tor Vergata di Roma, uno dei massimi esperti di oftalmologia in Italia.
Mara Venier si trova in una clinica romana specializzata oculistica, per la precisione nella Casa di cura San Domenico. Non è chiaro a quale operazione la conduttrice si sia sottoposta, ma dalla foto che ha pubblicato su si intuisce che l'occhio interessato è quello sinistro, che appare bendato anche se con apertura.