Prevalentemente nuvolosoRoma15°
“Non mi diverto più”. Lo sfogo di Teo Mammucari su Ballando con le Stelle4Foto© ilgiornale.it

“Non mi diverto più”. Lo sfogo di Teo Mammucari su Ballando con le Stelle

, 4 notizie, 4 visualizzazioni

Teo Mammucari un fiume in piena su Ballando con le Stelle. Ospite nel salotto della domenica di RaiRaiRai Uno da Mara Venier, nella puntata andata in onda ieri, 19 novembre, il comico ha parlato della sua esperienza nello show di Milly Carlucci.

Mammucari – che nel programma sta dimostrando di cavarsela con il ballo – ha sottolineato a Domenica In il suo rammarico per il modo in cui stanno andando le cose. Ormai è cosa nota, infatti, che Teo non va d’amore e d’accordo con la giuria e, in particolare, con Selvaggia Lucarelli; dunque, ha manifestato il suo dissenso verse le continue polemiche che si creano in puntata.

Inutile dire quanto la presenza di Teo Mammucari a Ballando con le Stelle, fino a questo momento, sia stata fondamentale nel creare tantissime dinamiche: dal battibecco - sfociato in una presunta rissa - con Antonio Caprarica, alle battute su Rosanna Lambertucci. Centrale, naturalmente, le polemiche con la giuria. Prima tra tutti, con Selvaggia Lucarelli, alla quale il comico ha rimproverato di non averlo voluto salutare come si deve (con un abbraccio) dopo 25 anni.