Nino Frassica, la moglie lancia pietre ai vicini dopo la scomparsa del gatto Hiro: il video
È ancora lontana dal concludersi la vicenda relativa a Hiro, il gatto di Nino Frassica al centro di una disputa tra la famiglia dell’attore e i loro vicini di casa. Ad aggiungere l’ennesimo tassello alla vicenda è la trasmissione Fuori dal coro, condotta da Mario Giordano.
Nel corso dell’ultima puntata, il programma ha trasmesso un video che mostra Barbara Exignotis, moglie di Frassica, inveire contro i suoi dirimpettai con frasi violente e gesti volgari. La donna, già indagata per stalking e diffamazioneindagata per stalking e diffamazione insieme alla figlia, avrebbe addirittura lanciato una pietra ai suoi dirimpettai.
L’ultimo filmato che fa riferimento alla scomparsa del gatto Hiro, trasmesso da Fuori dal coro, mostra Exignotis, moglie dell’attore, inveire contro i vicini. Fin dall’inizio della sparizione del gatto, la donna accusa i suoi vicini di averlo fatto scappare o addirittura di averlo sequestrato. “Brutta tr***! Putt***! Fott*** in c***!”, sono solo alcune delle frasi pronunciate dalla donna, addirittura accusata di avere lanciato una pietra contro la finestra dei vicini. Che adesso si dicono spaventati all’idea di uscire di casa.