SoleggiatoRoma22°
Nicole Munier, 16enne scomparsa a Gignod dopo una lite con amici4Foto© torino.repubblica.it

Nicole Munier, 16enne scomparsa a Gignod dopo una lite con amici

, 5 notizie, una visualizzazioni

Si trovava con degli amici, con cui avrebbe avuto una lite (in particolare con un ragazzo) e poi è scomparsa. Nicole Munier, 16 anni, è scomparsa da ieri sera ad Aosta. I genitori hanno sporto denuncia ai carabinieri che stano svolgendo accertamenti e hanno attivato le ricerche. La giovane è stata vista per l'ultima volta a Gignod, località non lontana dal capoluogo regionale, durante una festa di paese, da cui si è allontanata nelle prime ore di oggi. Nel frattempo sui social si stanno diffondendo diversi appelli per il ritrovamento della ragazza.

La sedicenne frequenta le scuole superiori e in questa stagione estiva lavorava in una pasticceria, dove oggi non si è però presentata. La giovane è alta 1 metro e 65 centimetri. I suoi occhi sono castani, come i capelli che porta lunghi all'altezza delle spalle e con mèches biondo scuro. Al momento dell'allontanamento indossava pantaloncini neri con due strisce bianche sui lati, top bianco e felpa rosa, stivali verdi.

«C'è stata questa lite, un battibecco con un ragazzo che non è il suo compagno, e poi si è arrabbiata anche con un'amica, quindi si è allontanata». Così all'Ansa la madre ricostruisce i momenti che hanno preceduto l'allontanamento della giovane dal gruppo di amici.