Nuvole e soleRoma15°
Napoli, duro comunicato del club: «Aggressione fuori controlli di Allegri contro Oriali»5Foto© corrieredellosport.it

Napoli, duro comunicato del club: «Aggressione fuori controlli di Allegri contro Oriali»

, 5 notizie, 0 visualizzazioni

Finale ad altissima tensione durante la semifinale di Supercoppa: rissa sfiorata tra le due panchine, a fine partite è il gelo tra Antonio Conte e il tecnico rossonero

La richiesta di un cartellino rosso a Mike Maignan dopo una manata a Matteo Politano. Questa la causa di un finale ad altissima tensione durante la semifinale di Supercoppa Italiana tra Napoli e Milan – vinta dal Napoli per 2-0 con i gol di Neres e Hojlund – che ha visto protagonisti Massimiliano Allegri e Gabriele Oriali prima e lo stesso allenatore del Milan e Antonio Conte poi. Impossibile infatti non notare il mancato saluto tra i due a fine gara.

Il finale è stato incandescente, con Allegri che si è rivolto a Oriali con parole grosse: secondo alcune immagini che circolano sui social e come riportato da La Stampa, Allegri avrebbe più volte gridato a Oriali “sei un cogl**ne”. I due stavano anche per venire a contatto prima dell’intromissione di alcuni dirigenti di entrambe le squadre. Clima pesante che è proseguito oggi, quando il Napoli con una nota ufficiale ha preso le distanze da comportamento del tecnico rossonero.