
Mtv Awards, i Maneskin vincono Best rock video con The Loneliest. Taylor Swift manda un bacio a Damiano
Chi era davanti allo schermo durante l'esibizione dei Maneskin agli MTV VMA 2023 non ha potuto non vedere il bacio che Taylor Swift, regina della serata, ha mandato a Damiano David, leader della band italiana, che si è portata a casa la statuetta come Miglior Rock. I Maneskin sono stati ancora una volta protagonisti di una delle serate più importanti per la musica mondiale e per la prima volta hanno bissato il successo in una categoria dei VMA, unica band, assieme ai Green Day a vincere nelle categorie Best Rock e Best Alternative.
La band italiana era una delle più attese soprattutto per quanto riguardava l'esibizione live, uno dei punti forti della band composta da Damiano David, Victoria De Angelis, Thomas Raggi ed Ethan Torchio, che in questi anni – dalla vittoria dell'Eurovision Song Contest in poi – è riuscita ad arrampicarsi in cima al mondo, vincendo premi internazionali e riuscendo anche a riempire palazzetti e arene.
Sul palco del Prudential Center di Newark, nel New Jersey, infatti, i Maneskin erano attesi per esibirsi, per la prima volta in tv, in "Honey (Are U Coming?)", il loro ultimo singolo uscito pochi giorni fa.