Prevalentemente nuvolosoRoma13°
Morto suicida l’attore Francisco San Martin: recitò anche in Beautiful4Foto© ilmattino.it

Morto suicida l’attore Francisco San Martin: recitò anche in Beautiful

, 5 notizie, 6 visualizzazioni

Los Angeles, 21 gennaio 2025 – Lutto nel mondo della televisione per la prematura scomparsa di Francisco San Martin. L’attore, 39 anni, noto al grande pubblico per i suoi ruoli nelle soap opera “Il tempo della nostra vita” e “Beautiful”, oltre che per la partecipazione a “Jane the Virgin”, è stato trovato senza vita nella sua villa di Los Angeles.

Il corpo senza vita di San Martin è stato scoperto lo scorso 16 gennaio da un parente, allertato dagli amici dell’attore che si erano preoccupati per l’assenza di notizie da parte sua. La notizia del decesso, però, è stata diffusa solo nelle ultime ore, quando le autorità hanno reso nota la causa della morte attribuita a un suicidio per impiccagione. Al momento, le motivazioni che avrebbero portato l’attore a compiere questo tragico gesto restano sconosciute: sono in corso le indagini per chiarire tutti i dettagli.

Nato a Maiorca il 27 agosto 1985, Francisco San Martin ha iniziato la sua carriera giovanissimo, calcando i palcoscenici del teatro spagnolo e apparendo nelle produzioni televisive locali. All’inizio del 2000 si trasferì a Hollywood, dove divenne un volto noto della tv americana grazie alla partecipazione nella soap opera “Il tempo della nostra vita”. Tra il 2010 e il 2011 interpretò il ruolo di Dario Hernandez, conquistando il pubblico con la sua presenza carismatica.