SoleggiatoRoma
Morto lo studente 16enne caduto dal secondo piano di una scuola di Torre del Greco2Foto© ilmattino.it

Morto lo studente 16enne caduto dal secondo piano di una scuola di Torre del Greco

, 4 notizie, 2 visualizzazioni

È morto, purtroppo, lo studente di 16 anni che martedì scorso, 24 settembre, era precipitato dal secondo piano dell'istituto superiore "E. Pantaleo" a Torre del Greco, nella provincia di Napoli: il ragazzo, che era stato ricoverato in condizioni molto gravi all'ospedale del Mare di Napoli, è purtroppo deceduto nelle scorse ore nel nosocomio partenopeo.

La tragedia è occorsa, come detto, martedì 24 settembre. Lo studente 16enne si trovava nella sua aula, al secondo piano dell'istituto Pantaleo, in via Cimaglia, quando è precipitato, poco prima dell'inizio delle lezioni; le sue condizioni di salute erano apparse subito gravissime, fino purtroppo al decesso.

Nei minuti immediatamente successivi alla tragedia, sul posto erano sopraggiunti i carabinieri per i rilievi del caso: le indagini dei militari dell'Arma hanno escluso, dall'inizio, il coinvolgimento di altre persone, facendo propendere per il gesto volontario. La salma del giovane resta a disposizione della Procura di Torre Annunziata, che dovrà decidere se effettuare ulteriori accertamenti sulla vicenda.