Mondiale per club 2025, come funziona il sorteggio: regolamento, squadre partecipanti e dove vederlo
Il Mondiale per club 2025 in tv sarà gratis su Dazn. L’annuncio arriva oggi, alla vigilia del sorteggio dei gironi delle squadre che riguarderà anche le italiane Juventus e Inter, inserite in seconda fascia. Anche il sorteggio, in programma domani giovedì 5 dicembre a Miami, sarà trasmesso in diretta e gratis sulla piattaforma di streaming a partire dalle 19 ora italiana.
Tutte le 63 partite del torneo saranno disponibili gratuitamente su Dazn per i tifosi di tutto il mondo. “Grazie a questo accordo, miliardi di appassionati di calcio in tutto il mondo potranno guardare il torneo di calcio per club più accessibile di sempre gratuitamente”, ha detto il presidente della Fifa Gianni Infantino. Shay Segev, amministratore delegato di Dazn, saluta l’accordo “miliare”.
L’accordo prevede la possibilità di sublicenza alle reti locali di trasmissione lineare in chiaro. L’accordo per i diritti esclusivi di trasmissione globale della Coppa del Mondo per Club Fifa 2025 segna l’inizio di una partnership più ampia tra Dazn e Fifa.