
Miss Italia, Vanessa Zeneli esclusa per foto hard: cosa è successo
Di lei si è parlato negli ultimi giorni perché, dopo essere arrivata in finale a Miss Friuli Venezia Giulia, ha trovato un muro davanti all'eventualità di partecipare a Miss Italia: colpa del suo profilo OnlyFans e di qualche foto di nudo di troppo. L'ultima modifica del regolamento del concorso di bellezza infatti prevede l'esclusione di qualsiasi candidata al concorso che abbia «profili in siti web dove sia consentita o praticata l'immissione o la condivisione di contenuti per adulti o di carattere pornografico o scabroso».
La protagonista di questa vicenda però, la modella 25enne Vanessa Zeneli, non ci sta: prima ha detto che gli organizzatori del concorso sapevano benissimo che aveva posato nuda per alcune foto, ora invece punta il dito contro un presunto stalker, negando di aver mai pubblicato le sue foto hot su siti per adulti.
Zeneli ha spiegato che Paola Rizzotti, l'organizzatrice in esclusiva dei concorsi legati a Miss Italia in Friuli, sapeva di quelle foto di nudo e non avrebbe avuto nulla in contrario alla sua partecipazione al concorso, almeno fino al 5 agosto, quando le è stato invece imposto di restituire la fascia.