SoleggiatoRoma35°
Milano: Fabrizio Corona minacciato col figlio per avere 500 euro, denunciato 20enne5Foto© agi.it

Milano: Fabrizio Corona minacciato col figlio per avere 500 euro, denunciato 20enne

, 6 notizie, 0 visualizzazioni

AGI - Fabrizio Corona minacciato e aggredito a Milano. “Dacci 500 euro o facciamo del male a te e alla tua famiglia”. Di fronte alla richiesta l'ex re dei paparazzi ha deciso di presentarsi in Questura a Milano per denunciare due giovani che lo avevano esortato con toni minacciosi a tirare fuori il denaro chiamandolo al telefono via chat.

I messaggi sono stati mostrati da Corona agli agenti che con due volanti, pronte a intervenire, lo hanno accompagnato in via Noé, zona Città Studi, dove Corona aveva appuntamento coi ragazzi. La vicenda, accaduta nella notte tra il 3 e il 4 settembre, è stata raccontata da ‘Repubblica’ e ‘Giorno’, e viene confermata all’AGI dall’avvocato Ivano Chiesa. “Fabrizio mi ha avvertito, non so di più” spiega lo ‘storico’ legale del conduttore di ‘Falsissimo’.

Alla Range Rover guidata da Corona si sono avvicinati due giovani armati di catene. Uno dei due è riuscito a scappare, l’altro, figlio di un giornalista televisivo, è stato bloccato dai poliziotti che gli hanno trovato in tasca dello spray al peperoncino.