Prevalentemente nuvolosoRoma12°
Milan, Theo Hernández saluta Maldini: “Che la vita ci riporti insieme”4Foto© lapresse.it

Milan, Theo Hernández saluta Maldini: “Che la vita ci riporti insieme”

, 4 notizie, una visualizzazioni

È un Milan enigmatico quello ritrovato all'indomani dell'annuncio ufficiale dell'addio a Paolo Maldini. Il club rossonero ha messo alla porta senza troppi problemi l'ormai ex direttore dell'area tecnica preferendo puntare su Furlani e Moncada per sostituire lui e Massara.

Ma oltre alle reazioni contrariate da parte dei tifosi per la scelta di Gerry Cardinale, sono state curiose soprattutto le reazioni di alcuni giocatori, specie quelli che hanno maggiormente fatto la differenza negli anni della rinascita rossonera. Elementi fondamentali nello scacchiere tattico di Pioli portati in rossonero, in sede di mercato, proprio da Maldini.

Si tratta di Maignan, Theo Hernandez e Leao fresco di rinnovo contrattuale anche grazie alla mediazione e all'ottimo lavoro fatto da Maldini. Sia il portiere che il terzino francese, così come l'attaccante portoghese hanno pubblicato post e story sui propri profili Instagram per salutare Maldini togliendosi qualche sassolino dalla scarpa lanciando messaggi enigmatici diretti alla società.