Prevalentemente nuvolosoRoma21°
Milan, Ibrahimovic torna come consulente societario - LaPresse6Foto© repubblica.it

Milan, Ibrahimovic torna come consulente societario - LaPresse

, 12 notizie, una visualizzazioni

Zlatan Ibrahimovic torna al Milan, manca solo l'annuncio ufficiale. Lo rivela il Financial Times. Dopo i tanti rumor delle ultime settimane, il 42enne svedese vestirà ora i panni del manager, o meglio del consigliere della proprietà e partner operativo di RedBird. L'intesa era stata raggiunta da qualche giorno, la stretta di mano tra l'ex campione e il presidente rossonero Gerry Cardinale era in realtà arrivata già alla fine dell'incontro del 6 novembre in un hotel di Corso Venezia a Milano.

Secondo quanto riporta il quotidiano finanziario, Ibra lavorerà a stretto contatto con il patron Cardinale, fondatore di RedBird, per ampliare ulteriormente il portafoglio esistente di asset della società di investimento in sport, media e intrattenimento, oltre a lavorare con il Milan.

E c’è la prima dichiarazione dello svedese nel nuovo ruolo: "RedBird ha collaborato con alcuni dei più grandi atleti, squadre e figure imprenditoriali del mondo per creare attività dotate di significato e impatto. Non vedo l’ora di contribuire alle loro attività di investimento nelle loro attività sportive, mediatiche e di intrattenimento".