SoleggiatoRoma
Michele Bravi, Cristiano Malgioglio e Giuseppe Giofrè sono i giudici del Serale di Amici 226Foto© fanpage.it

Michele Bravi, Cristiano Malgioglio e Giuseppe Giofrè sono i giudici del Serale di Amici 22

, 7 notizie, una visualizzazioni

Ieri il talent show di Maria de Filippi ha annunciato che Michele Bravi sarà uno dei giudici del Serale di Amici 2022/2023 in partenza dal 18 marzo. Il famoso cantante siederà sulla poltrona rossa del programma ogni sabato, in prima serata su Canale 5, insieme a Giuseppe Giofrè e Cristiano Malgioglio, e su Instagram, attraverso un lungo messaggio, ha dato un consiglio agli allievi che dalla prossima settimana saranno in corsa verso la vittoria. Poi ha voluto sottolineare: "Sono stato chiamato a giudicare e proverò a farlo con una premessa".

"Cari ragazzi di Amici, io sarò una delle tre persone sedute sulla poltrona rossa a guardarvi nel vostro primo grande spettacolo": così ha iniziato il suo lungo messaggio social Michele Bravi.

Rivolgendosi ai concorrenti del Serale, li ha invitati a non dimenticare mai "di illuminare chi vi ascolta e guarda, non abbiate mai paura di dare spudoratamente agli altri tutto quello che è ammassato dentro di voi". "E anche quando vi sembrerà di non avere nulla, non abbiate paura di darlo tutto quel nulla.