PioggiaRoma18°
'Metti giubbotto anti proiettile', Gualtieri minacciato5Foto© quotidiano.net

'Metti giubbotto anti proiettile', Gualtieri minacciato

, 6 notizie, una visualizzazioni

"Cambia giubbotto, metti quello antiproiettili". È il commento intimidatorio apparso sotto ad un video del canale del sindaco di Roma Roberto Gualtieri. "Ho denunciato questo commento – ha risposto sotto pubblicamente Gualtieri – Non accetto intimidazioni da parte di nessuno. A Tor Bella Monaca andiamo avanti per la legalità e la riqualificazione, con il supporto dei tantissimi cittadini onesti".

Tanti i messaggi di vicinanza e solidarietà nei confronti del sindaco. Gualtieri ha visitato Tor Bella Monaca, per presentare un progetto di riqualificazione e rilancio del quartiere. Un'iniziativa, che ha definito "una promessa di riscatto disattesa da troppo tempo".

L'obiettivo del Campidoglio è di rendere il territorio più bello e più vivibile attraverso un'opera di rilancio, con un vero e proprio nuovo modello di rigenerazione urbana. Tra gli interventi in programma, che Gualtieri ha annunciato, ci sono riqualificazione edilizia, verde pubblico, mobilità, iniziative sociali e culturali nell'ottica di "agire concretamente, per migliorare la qualità della vita di un intero quadrante, creando socialità, nuove opportunità e riducendo le fratture tra territori".