SoleggiatoRoma16°
Meloni, sulle riforme Occhetto più avanti di Schlein5Foto© repubblica.it

Meloni, sulle riforme Occhetto più avanti di Schlein

, 5 notizie, 2 visualizzazioni

Fondo azzurro e un vivace tricolore alle spalle. È il video di 15 minuti con il quale demolire punto su punto la macchina della propaganda della sinistra messa in piedi per creare un'opposizione alle riforme che il governo sta portando avanti.

L'idea di Giorgia Meloni non è semplicemente ribadire la legittimità delle proprie scelte bensì quello di sbugiardare i suoi stessi accusatori dimostrando, dati alla mano, che le critiche di oggi sono solo opportunistiche ricostruzioni che dimostrano l'ipocrisia della sinistra. Per non dire della violenza verbale alla Camera dove «una parlamentare dei 5 Stelle ha evocato per noi piazzale Loreto.

«In pratica - dice la Meloni - io dovrei essere massacrata e appesa a testa in giù».

Contro questo clima avvelenato la premier preferisce parlare dei traguardi raggiunti. «Va avanti a passo spedito il lavoro del governo per riformare questa nazione - spiega la premier nel video pubblicato sui suoi profili social -, nonostante l'opposizione feroce di chi, dicendo ogni giorno che in Italia molte cose non vanno bene, ci propone come unico programma quello di lasciare tutto com'è».