Nuvole e soleRoma30°
Meloni, le minacce si moltiplicano ma non abbiamo paura6Foto© lapresse.it

Meloni, le minacce si moltiplicano ma non abbiamo paura

, 7 notizie, 0 visualizzazioni

La presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha preso parte oggi a Fenix, la festa di Gioventù Nazionale, il movimento giovanile di Fratelli d’Italia. Durante il suo intervento, ha lanciato un messaggio forte contro chi cerca di ostacolare l’azione del governo: “Le minacce si moltiplicano man mano che dimostriamo di saper governare questa nazione, ma non abbiamo paura”.

“Le minacce si moltiplicano man mano che dimostriamo di saper governare questa nazione, ma non abbiamo paura”. Con queste parle la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, è intervenuta alla giornata di chiusura di ‘Fenix’, la festa di Gioventù nazionale in corso a Roma.

“Giorgia, Giorgia” e “C’è solo un presidente, un presidente”. Questi i cori che hanno accolto l’arrivo sul palco di Fenix della premier. “Grazie di questo entusiasmo, è molto importante per me, grazie di questo affetto, e ragazzi grazie per questa bellissima manifestazione – ha spiegato Meloni. “Tutto quello che ho visto era meraviglioso, vi devo fare i complimenti.