5Foto© lapresse.itMedia, '9 morti in attacchi a Gaza, tra cui 3 minori'
I media palestinesi riportano almeno 9 morti in attacchi israeliani a Gaza nella notte, di cui 6 nel nord della Striscia, dove l'esercito afferma di aver risposto al fuoco contro uomini armati che hanno attaccato le truppe. Lo scrive il Times of Israel. Tre persone sono state uccise, tra cui 2 minori di 16 e 12 anni, in un bombardamento d'artiglieria nel quartiere di Tuffah, a est di Gaza City.
Altre 3 persone, tra cui un bambino di 5 mesi, sono state uccise da bombardamenti nel quartiere di Zeitoun (Gaza City). Altri 3 sarebbero stati uccisi in un attacco a Khan Younis, nella parte meridionale di Gaza, secondo i media palestinesi.
Il bilancio non è stato immediatamente verificato, spiega il Times of Israel. L'Idf afferma di aver effettuato bombardamenti con carri armati e attacchi aerei nel nord di Gaza dopo che uomini armati hanno attaccato le sue truppe, ferendo gravemente un ufficiale.