NuvolosoRoma12°
Martina Carbonaro uccisa ad Afragola, il suo ex verso il processo4Foto© quotidiano.net

Martina Carbonaro uccisa ad Afragola, il suo ex verso il processo

, 5 notizie, 0 visualizzazioni

Un omicidio commesso ai danni di una persona con la quale l’omicida aveva avuto una relazione e approfittando del fatto che il luogo dove è avvenuto era abbandonato, quindi lei non poteva chiedere aiuto. E infine per motivi "abietti e futili". Eppure la procura di Napoli Nord decide di non contestare al 19enne Alessio Tucci, l’assassinio di Martina Carbonaro, 14 anni, l’aggravante della crudeltà.

Il sostituto procuratore Alberto Della Valle ha chiuso le indagini sulla morte della ragazza di Afragola avvenuta il 26 maggio 2025. Martina è stata trovata in un edificio abbandonato che un tempo ospitava il custode dello stadio Moccia.

L’OMICIDIOIl suo corpo era sotto un vecchio armadio in mezzo ai rifiuti. Tucci l’ha portata nel casolare e lì l’ha uccisa con almeno quattro colpi di pietra. Quando l’ha nascosta era priva di sensi ma ancora viva. L’ex aveva raccontato ai genitori di averla riaccompagnata a casa quella sera mentre una telecamera di sorveglianza li aveva inquadrati entrambi mentre andavano verso il campo sportivo. Poi lui aveva partecipato alle ricerche iniziali della 14enne data per scomparsa. I carabinieri hanno ritrovato il cadavere durante il secondo sopralluogo dell’edificio.