Prevalentemente nuvolosoRoma15°
Malpensa, Pier Silvio Berlusconi: “Non siamo stati coinvolti”12Foto© adnkronos.com

Malpensa, Pier Silvio Berlusconi: “Non siamo stati coinvolti”

, 15 notizie, una visualizzazioni

La presentazione dei palinsesti alla stampa del 16 luglio è stata l'occasione per Pier Silvio Berlusconi di parlare dei principali temi di attualità che lo riguardano anche da vicino. Uno di questi è l'intitolazione dell'aeroporto di Milano-Malpensa, che ha preso ufficialmente il nome di suo padre, Silvio Berlusconi, scatenando non poche polemiche. "Tutto ciò che viene intitolato a nome di nostro padre a noi fa piacere, perché se lo stramerita. Le polemiche personalmente mi hanno infastidito e lasciano anche il tempo che trovano", ha dichiarato l'amministratore delegato di Mfe-Mediaset.

"Non so se era opportuno farlo adesso o più avanti. Noi figli non siamo stati informati e coinvolti. Mi sembra si voglia fare polemica sulla polemica e mi fa abbastanza ridere, soprattutto con certi toni", ha proseguito Berlusconi, sottolineando come l'operazione sia stata strumentalizzata dalle opposizioni.

Le polemiche sull'intitolazione, ha aggiunto, sono "un tema che davvero non mi appassiona" e, ha sottolineato, "le modalità e i tempi non penso siano stati perfetti, perché era evidente che si sarebbero accese delle polemiche. Ma trovo insopportabile fare polemica sulla polemica".