Malore al torneo di pallavolo, muore a 32 anni Danilo Cremona
Si è spento Danilo Cremona, il pallavolista di 32 anni colto da un malore durante un torneo di volley in Toscana allo stadio di San Giuliano Terme. Da sabato l'atleta era ricoverato nell'ospedale di Pisa e nella giornata di martedì 23 luglio è arrivata la triste notizia.
Nonostate le cure non c'è stato nulla da fare. Il giocatore di pallavolo originario di Merate (Lecco) si era fermato sabato scorso mentre disputava un torneo di pallavolo. La notizie è giunta nel pomeriggio di oggi. Conosciuto come "Corry", Danilo Cremona aveva vestito le maglie dell'As Merate Volley, della Polisportiva Besanese (Monza e Brianza), della Polisportiva Circolo Giovanile Bresso e del Desio Volley con cui due stagioni fa aveva conquistato la Serie B.
Come riportato da 'Il Giorno', la diagnosi medica sarebbe sincope. Saranno comunque acquisite le cartelle cliniche dal reparto di neurorianimazione e sarà disposta l’autopsia. I social si sono riempiti di messaggi di affetto e di cordoglio da parte di chi lo conosceva: «Non ci sono parole adatte per descrivere quello che proviamo»;«“Buon viaggio Corry» i più frequenti. Un ricordo anche dall’AG Milano Volley: «La sua passione per il gioco, il suo spirito di squadra e il suo sorriso contagioso rimarranno sempre nei nostri cuori».