3Foto© adnkronos.comLutto per George Clooney, è morta la sorella Ada Zeidler: aveva 65 anni
La sorella di George Clooney, Adelia "Ada" Zeidler, è morta: aveva 65 anni: la star l'ha ricordata con una toccante dichiarazione. Zeidler è morta di cancro venerdì, ha confermato l'attore a People e leggendo il suo necrologio online si evince che è morta in un ospedale di Edgewood, Kentucky, «circondata dai suoi cari». Aveva un cancro.
In una dichiarazione a People, Clooney ha detto: «Mia sorella Ada era la mia eroina. Ha affrontato il cancro con coraggio e umorismo. Non ho mai incontrato nessuno così coraggioso. A me e Amal mancherà terribilmente». Zeidler è nata il 2 maggio 1960, poco più di un anno prima del suo fratellino George. Ha lavorato per molti anni come insegnante d'arte in una scuola elementare ad Augusta, nel Kentucky. Ha sposato il capitano dell'esercito in pensione Norman Zeidler nel 1987 (poi scomparso nel 2004).
Sebbene Ada non fosse spesso sotto i riflettori, aveva partecipato al matrimonio tra il fratello e Amal Alamuddin, oggi Amal Clooney, nel 2014. Ada lascia i figli Nick Zeidler e Allison Zeidler Herolaga.