Prevalentemente nuvolosoRoma11°
Litiga con autista bus per un pallone e provoca incidente4Foto© corrieredellosport.it

Litiga con autista bus per un pallone e provoca incidente

, 5 notizie, una visualizzazioni

ROMA - Incredibile quanto avvenuto a Roma: al Tufello al 22enne ha inseguito e tagliato la strada a un bus dell'Atac per fermare e picchiare l’autista che pochi istanti prima gli aveva bucato il pallone con il quale stava giocando passandogli sopra col mezzo, ferendo anche alcuni passeggeri.

Secondo quanto riportato da 'Repubblica', l'episodio si sarebbe verificato ieri sera, con il 22enne che avrebbe tagliato la strada intenzionalmente al bus con la sua Lancia Y in via Monte Massico e, una volta fermato il mezzo, avrebbe aggredito l’autista Atac. Il giovane avrebbe poi effettuato un sorpasso verso destra, provocando lo scontro tra i due veicoli con i passeggeri all’interno del bus 38 che hanno subito ferite lievi. Il 22enne sarebbe poi sceso dall’auto e avrebbe preso a pugni l’autista.

In via Monte Massico sono intervenute le forze dell'ordine del commissariato Fidene Serpentara con l'intento di ricostruire la vicenda. Il 22enne ha poi lasciato sbalorditi gli agenti sui motivi che lo hanno portato ad aggredire l'autista: "Mi ha bucato il pallone con l'autobus", ha affermato il giovane tra lo stupore dei presenti.